Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 183. allegatiVerbale21_2014 (13%)

    27-nov-2014 13.55.22

    i Customer Satisfaction proposti politecnici, offra maggiori ed elaborati dal Corso di Studi. possibilità ... al Customer Satisfaction proposti questionario studenti limita la dal CCS; possibilità di analisi

  • 185. CommPari_1562405_2020 (13%)

    15-giu-2023 12.14.51

  • 186. cv-ingrassia (13%)

    10-apr-2020 9.28.04

    per la valutazione e la customer satisfaction nei servizi (resp. naz. Prof. Maurizio Vichi ... e Customer Satisfaction per la qualità dei servizi", Roma, 12-13 Aprile 2007, Centro Stampa

  • 187. RELAZIONE ANNUALE 2018 - SEZIONE 2 - VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE (13%)

    17-set-2018 12.10.20

    di Assicurazione della Qualità, propone che tutti i risultati delle indagini di customer satisfaction ... . Per questo motivo, il NdV si prefigge di fare una ricognizione di tutte le indagini di customer satisfaction già avviate dall’Amministrazione e chiedere che i risultati siano condivisi con il NdV. Inoltre

  • 188. CVIngrassia_ita (13%)

    24-apr-2020 8.00.50

    di classifi- cazione e riduzione dimensionale per la valutazione e la customer satisfaction nei servizi ... Convegno "Valutazione e Customer Satisfaction per la qualità dei servizi", Roma, 12-13

  • 189. LM51_Psicologia_clinica_RAR_2017 (13%)

    10-feb-2017 9.27.37

    . Stato di avanzamento ed esiti I dati provenienti dal customer satisfaction degli studenti sono stati elaborati ... e dell’assicurazione della qualità. Obiettivo n. 3: Aumento della fruibilità dei dati provenienti dalla customer satisfaction degli studenti. Azioni da intraprendere 1) Effettuare la richiesta di accelerare

  • 190. LM51_Psicologia_del_Ciclo_di_vita_Riesame_annuale_2017 (13%)

    10-feb-2017 9.22.23

    quadro 1c. Obiettivo n. 3 Valorizzazione dei dati provenienti dalla customer satisfaction ... dei dati provenienti dalla customer satisfaction. Le azioni proposte e realizzate, infatti, faranno

  • 191. LM51_Psicologia_del_Ciclo_di_vita_Riesame_annuale_2017 (13%)

    10-feb-2017 9.35.24

    quadro 1c. Obiettivo n. 3 Valorizzazione dei dati provenienti dalla customer satisfaction ... dei dati provenienti dalla customer satisfaction. Le azioni proposte e realizzate, infatti, faranno

  • 192. RELAZIONE ANNUALE 2018 - SEZIONE 2 - VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE (13%)

    12-lug-2018 11.13.40

    di fare una ricognizione di tutte le indagini di customer satisfaction già avviate dall’Amministrazione ... che tutti i risultati delle indagini di customer satisfaction siano utilizzati in maniera integrata

  • 193. 134 (13%)

    30-apr-2015 8.57.00

    becomes important as a trigger for customer satisfaction. But, every stakeholder in higher ... important to deliver customer satisfaction, than any other marketing activity. 4. Conclusions

  • 195. cv_maruotti (13%)

    5-mar-2021 9.48.43

    iciency in Italy, Valutazione e Customer Satisfaction per la Qualità dei Servizi, Facoltà di Economia ... ”, CLADAG 2011, Pavia, Italy. Local organising committee: “Valutazione e Customer Satisfaction

  • 196. Regolamento Didattico IngGestionale LM31 new (13%)

    28-apr-2016 14.45.37

    aspetti di customer satisfaction, i tirocini e gli stage, i periodi all'estero, le tesi in azienda ... tecnologica e la progettazione e la gestione della customer satisfaction; • discipline

  • 197. Regolamento Didattico IngGestionale LM31 (13%)

    26-ott-2015 17.18.49

    aspetti di customer satisfaction, i tirocini e gli stage, i periodi all'estero, le tesi in azienda ... tecnologica e la progettazione e la gestione della customer satisfaction; • discipline

  • 198. sitoCINECA (13%)

    15-ott-2013 10.46.05

    . SYSTEM TO 251 - 254 OBTAIN MANAGEMENT,, FLEXIBILITY FOR CUSTOMER SATISFACTION 45. DOMINICI ... /Customer Satisfaction 46. FAZIO Davì M;Fazio G;Vassiliadis E 2010 Articolo in Processi Innovativi

  • 199. Relazione Annuale 2017 - Valutazione della Performance 2016 (13%)

    26-mar-2018 9.46.04

    con il personale docente. Seppur in termini di semplice customer satisfaction, è utile sapere se e come la voce ... del 2009, la valutazione della performance non può prescindere da una analisi di Customer satisfaction

  • 200. RAR LM-28 2015 (13%)

    17-gen-2017 11.58.32

    sul piano didattico; • somministrazione di questionari di customer satisfaction delle aziende ... riprogrammate. Obiettivo n. 2: Rendere organizzate e sistematiche le attività di placement e di customer satisfaction Anche questo obiettivo è di raccordo con il sistema produttivo attraverso azioni